Chi Siamo
L’azienda nasce il 2 gennaio 1992 come ditta individuale ad opera del Sig. Carmine Muglia il quale, dopo aver maturato un’esperienza ventennale nella originaria azienda familiare, la conferisce integralmente nel 2011 nella nuova società denominata MC MUGLIA ASCENSORI srl.
Dalla data di inizio dell’attività si è sempre mirato in ambito regionale alla progettazione, installazione, manutenzione, riparazione, ristrutturazione e ammodernamento di impianti elevatori in genere.
In particolare realizza ascensori, montacarichi, scale e tappeti mobili, piattaforme elevatrici e servo scala.
L’attività imprenditoriale è svolta negli uffici amministrativi e nel polo industriale di Rende all’interno di moderne strutture di proprietà.
Una realtà locale affidabile, flessibile e dinamica in grado di gestire con eccellenza progetti in ambito pubblico e privato con il preciso obiettivo di proporre soluzioni standard e personalizzate per la movimentazione verticale di persone e cose. Dispone di progettazioni mirate ad installazioni speciali e/o particolari per dimensioni e caratteristiche del fabbricato. A corredo di ciò esegue lavori di carpenteria metallica, elettrici, edili connessi alle installazioni da eseguire.
Il sistema informatico implementato nelle procedure dell’Azienda, in concerto con software-house di primaria importanza nel settore ascensoristico, permette la gestione di tutte le procedure in maniera totalmente automatizzata, riducendo di circa il 45% i tempi delle varie attività e i costi di gestione a tutto vantaggio delle spese generali, grazie a cui riesce a proporre prezzi fra i più competitivi.